In un modello di inventario, è possibile assegnare proprietà come quanto dovrebbe essere l'inventario, qual è il suo limite di soglia, la restrizione per acquirente e se eliminare i prodotti quando sono esauriti. Quindi semplicemente assegnando un modello di inventario tutte queste condizioni possono essere applicate durante l'elenco di un prodotto su eBay.
Un modello di inventario può essere assegnato a più account venditore eBay e a profili diversi.
Letâ€TMs vedi come creare o modificare un modello di inventario.
Per creare un modello di inventario, vai all'angolo in alto a destra della sezione Modelli e utilizza il menu a discesa “Aggiungi Template†e quindi seleziona l'opzione Inventario.
Quando si fa clic sul pulsante “Actionsâ€, viene visualizzato un menu a discesa, che consente di svolgere una particolare attività o funzione all'interno dell'applicazione durante la creazione / modifica di un Template.
Questo pulsante consente di duplicare il modello corrente all'interno dell'applicazione. Selezionando questa opzione, l'applicazione creerà un nuovo modello con lo stesso layout, struttura e dettagli del modello originale, che è possibile modificare o personalizzare.
È possibile utilizzare questo pulsante per salvare il modello corrente su tutti i profili dell'applicazione. Selezionando questa opzione si applicherà il modello corrente a ciascun profilo.
L'applicazione ti chiederà di scegliere il profilo a cui vuoi salvare il modello.
Inserisci il nome del modello di tua scelta. È possibile identificare il modello con il suo nome durante la creazione di profili.
L'opzione consente di personalizzare l'inventario aumentando o diminuendo il valore. Puoi scegliere tra inventario Shopify fisso o riservato prima di inviare i dettagli su eBay.
Il valore dell'inventario fisso ignorerà l'inventario Shopify. Ad esempio, se si imposta l'inventario fisso su 10. L'app invierà il valore dell'inventario di 10 su eBay per tutti i prodotti assegnati sotto qualsiasi profilo.
Il valore dell'inventario di riserva ridurrà l'inventario Shopify prima di inviarlo a eBay. Ad esempio, quando si imposta un inventario riservato a 20 pur avendo un inventario totale di 100 per un prodotto. L'applicazione sincronizzerà il valore dell'inventario di 80 con gli account eBay assegnati per il profilo impostato, mantenendo 20 riservati a Shopify.
Impostare una quantità minima per il prodotto che si desidera conservare per il vostro negozio Shopify, non appena l'inventario del prodotto raggiunge il valore minimo impostato, verrà mostrato come “out di stock†su eBay. Questo è davvero utile per evitare di sovravendere i prodotti se si tratta di grandi quantità di prodotti.
Nota:L'opzione non è raccomandata per i prodotti disponibili in una singola quantità o inventario di tipo Print On Demand.
L'opzione consente di impostare una quantità fissa di un prodotto che un acquirente può acquistare in un momento all'acquisto da un elenco a prezzi fissi (singolo o multi-variazione).
Supponiamo di impostare una quantità di restrizione di 3. Un acquirente che ordina un prodotto che ha il modello di inventario assegnato ad esso sarà in grado di ordinarne solo un massimo di 3 pezzi per un elenco a prezzo fisso (singolo o multi-variazione). L'acquirente può acquistare 2 nel suo primo ordine e poi sarà autorizzato ad acquistare solo una quantità aggiuntiva di 1 sul prossimo ordine per lo stesso elenco.
Abilitare l'opzione END i prodotti da eBay una volta esauriti in Shopify.