I profili si riferiscono ad un gruppo di prodotti creati, sulla base di diverse proprietà del prodotto come titolo, fornitore, collezioni, ecc. È possibile assegnare più account eBay a un profilo e utilizzare lo stesso quando si inseriscono articoli su varie regioni di mercato eBay.
In un profilo, è possibile assegnare diverse politiche aziendali (Ritorno, Pagamento, Spedizione) e modelli (Categoria, titolo, prezzo e inventario) in uso per i rispettivi account venditore eBay. Creare profili eBay praticabili può rendere il caricamento dei prodotti molto facile per te come venditore.
Nota:È necessario avere profili accurati con dettagli adatti per i prodotti cheâ€TMTM saranno assegnati ad esso. Non inserire i dettagli corretti influenza negativamente l'elenco dei prodotti su eBay.
Non appena si apre la sezione Profilo dell'app, è possibile visualizzare i seguenti filtri e dettagli pertinenti sui profili:
È possibile utilizzare la barra di ricerca inserendo un nome profilo parziale o completo dopo aver selezionato il filtro Nome disponibile sul lato destro della barra di ricerca.
È possibile utilizzare la barra di ricerca inserendo dettagli query parziali o completi assegnati a un profilo dopo aver passato all'opzione Query disponibile sul lato destro della barra di ricerca.
Utilizzare il menu a discesa per selezionare l'account in cui è necessario cercare un profilo esistente. Una volta selezionato l'account è possibile visualizzare tutti i profili con cui è associato l'account.
Per creare un nuovo profilo o modificare un profilo è necessario andare alla sezione Profilo disponibile nella sezione Prodotto del pannello app. Una volta che sei sulla pagina trova il pulsante Crea profilo. È disponibile nell'angolo in alto a destra della pagina come mostrato nell'immagine.
Una volta fatto clic sulla scheda Profilo è possibile visualizzare il numero di profili esistenti e i loro dettagli. I dettagli a vostra disposizione includono,
Per modificare un profilo esistente:
Nota:Tutti gli elementi cruciali (Criteri aziendali, Modelli e query predefinite) necessari per il profilo possono essere modificati.